Beautiful, anticipazioni al 28 gennaio: caos tra Hope e la famiglia

0
1169
Beautiful, anticipazioni al 24 febbraio: Deacon a Brooke di sposarlo

Beautifulanticipazioni dal 23 al 28 gennaio. Hope è determinata a riportare Deacon nella sua vita, anche se la famiglia è contraria.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 23 al 28 gennaio. Hope è determinata a riportare il padre Deacon nella sua vita, anche contro il parere della madre e di tutto il resto della famiglia.

Deacon, intanto, sembra sottrarsi ai giochetti di Sheila, pronta a tutto per riavere figlio e nipote nella sua vita. Eric cede alla gelosia di Quinn e decide di cacciare dall’azienda Donna, che non prende bene la notizia.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Eric è affranto per essere stato costretto a chiedere a Donna di lasciare il suo posto alla Forrester Creations per esaudire il desiderio della moglie. Donna, disperata, raduna le sue cose e piangendo racconta tutto a Katie.

Hope, in lacrime, conferma a Brooke la sua intenzione di far rientrare il padre nella sua vita. Brooke tenta di farle capire quanto quell’uomo sia pericoloso, ma intanto ricorda il suo amore con Deacon.

Hope cerca di convincere Brooke a permetterle di frequentare il padre. Sheila incassa il rifiuto di Deacon ad attuare il suo piano per fare separare Steffy e Finn poiché lui non crede che sia questo il modo di riconquistare i loro figli.

Le anticipazioni di Beautiful continuano: Ridge e Liam sono decisi a proteggere Hope e Steffy dalle mire di Sheila e Deacon. Quest’ultimo va da Brooke e si scusa per il male che le ha fatto e le chiede di perdonarlo.

Donna si sfoga con Katie, pensando che sarà cacciata dalla Forrester perché Eric ha ceduto alla gelosia di Quinn, la quale nel frattempo parla con Carter della loro bella storia ormai finita.

Ridge si trova d’accordo con Liam sulla necessità di tenere lontano Deacon dalle rispettive famiglie, ma quando torna a casa trova Deacon con Hope e Brooke.

Ridge cerca di cacciarlo, ma Brooke lo ferma. Deacon ha parlato a lungo con le due donne, riuscendo forse a riconquistare un po’ della loro fiducia; Hope vuole il padre che sperava di avere.

Hope crede che Deacon sia cambiato e vuole avere l’opportunità di riallacciare il rapporto con lui, ma Ridge, anche contro il parere di Brooke, lo allontana da casa. Katie chiede a Quinn se abbia intenzione di tornare con Carter, ma lei nega.

Il piccolo Douglas chiede a Paris se è la fidanzata del suo papà. Thomas e Paris gli rispondono di no, ma tra i due il legame sembra rafforzarsi. Hope vuole assolutamente riavere nella sua vita Deacon arrivando a minacciare di lasciare lo chalet e di andare a vivere da un’altra parte.

Alla fine della discussione tra loro, Brooke cerca di essere comprensiva e di assecondare i desideri della figlia, ma Ridge è furibondo. Paris continua la sua convivenza con Thomas che sembra sempre più interessato a lei.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.