Beautiful, anticipazioni al 2 luglio: Quinn finisce insieme a Carter

279
Beautiful, anticipazioni al 2 luglio: Quinn finisce insieme a Carter

Beautifulanticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio. Zoe chiede a Quinn di andare a parlare con Carter per lei ma i due finiscono a letto insieme.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 26 giugno al 2 luglio. In queste puntate vediamo Quinn allontanarsi sempre più da Eric. Zoe chiede il suo aiuto per intercedere con Carter, che ancora non la vuole perdonare.

Advertisement

Tra i due si accende la scintilla e finiscono a letto insieme. Hope perdona Liam e gli chiede di tornare a casa. Il ragazzo va dal padre Bill per raccontargli la buona nuova e viene interrogato da Baker sulla morte di Vinny.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Quinn pensa di aver perso Eric per sempre e si confida con Carter. Donna approfitta della situazione per essere molto disponibile con Eric. Hope confida a Brooke che Liam tornerà a casa.

Liam corre dal padre per dargli la bella notizia: tornerà a casa. Ma nell’ufficio di Bill trova Baker che sta facendo domande sempre più insistenti sull’omicidio di Vinny. Baker chiede a Liam se è stato lui a uccidere Vinny.

Baker interroga Liam davanti a Bill e tenta di fargli confessare di aver ucciso Vinny, ma lui, anche grazie a Bill, non cede. Zoe chiede a Quinn di andare a casa di Carter per cercare di convincerlo a tornare con lei.

Quinn accetta di andare da Carter ed intercedere in favore di Zoe ma, quando lui le apre la porta a torso nudo, tra i due sembra nascere una forte attrazione. Hope dice a Brooke di aver finalmente deciso di far tornare Liam a casa. Liam torna a casa e Bill gli raccomanda di non far trapelare nulla riguardo alla morte di Vinny.

Wyatt nota la preoccupazione del padre, ma non ne scopre il motivo. Brooke è felice che la famiglia di sua figlia Hope si ricomponga, ma sa che le ferite guariscono lentamente. Quinn incontra di nuovo Carter per invitarlo a riappacificarsi con Zoe e tra i due c’è una bella sintonia. Paris mette in guardia Zoe sulla lealtà di Quinn.

Liam è tornato a casa e si sente finalmente al sicuro, anche se dice a Hope di aver affrontato il periodo peggiore della sua vita. Hope crede che si riferisca alle conseguenze del tradimento con Steffy e non sa che Liam sta pensando alla morte di Vinny. Brooke dice a Thomas di stare lontano da Hope perché Liam è tornato a casa, ma Thomas sostiene di essere contento per loro.

Paris offre a Zoe il suo aiuto per spingere Carter a perdonare la sorella, ma Zoe ha piena fiducia in Quinn. Nel frattempo, tra Quinn e Carter scocca la scintilla e i due finiscono a letto insieme. Hope vorrebbe essere sicura che Liam sia felice ora che è tornato a casa. Lui la convince di non avere rimpianti e di sapere che il suo posto è accanto a lei.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.