Beautiful, anticipazioni al 25 giugno: si indaga sulla morte di Vinny

1081
Beautiful, anticipazioni al 25 giugno: si indaga sulla morte di Vinny

Beautifulanticipazioni dal 19 al 25 giugno. Si continua a indagare sulla morte di Vinny, con Bill che cerca di salvare Liam.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 19 al 25 giugno. Le indagini sulla morte di Vinny continuano, con la polizia che indaga tra lo spaccio di droga e lo scambio dei test di paternità.

Advertisement

Liam, nel frattempo, vorrebbe poter rivelare di essere colpevole della morte del ragazzo ma Bill fa di tutto per impedirglielo. Quinn vorrebbe ricucire il suo rapporto con Eric, ancora dubbioso, nonostante l’attrazione reciproca con Carter.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

La ricerca dell’investitore di Vinny continua e Liam vive ore di angoscia per l’enorme senso di colpa che si porta dentro. Al punto che Hope è costretta ad affrontarlo con decisione per capire il motivo del suo atteggiamento freddo e distaccato nei suoi confronti.

Zoe cerca un aiuto esterno per ricucire con Carter, ma Quinn – che è in crisi con Eric – subisce il fascino dell’avvocato e tra i due comincia un’attrazione particolare. Bill riesce a scongiurare che Liam riveli a Hope il motivo del suo strano comportamento e si assicura che il figlio non parli a nessuno dell’incidente che ha causato la morte Vinny.

Hope teme che Liam le nasconda qualcosa e lo confida a Thomas. Eric confessa a Ridge di non riuscire a perdonare alla moglie le sue continue manipolazioni e bugie.

Quinn flirta con Carter ma, tornando a casa, cerca un riavvicinamento con Eric. Liam continua a essere tormentato e vuole confessare di aver ucciso Vinny, ma Bill glielo impedisce e gli dice che sarebbe meglio lasciare la città. Zoe tenta di riconquistare Carter che però continua a non fidarsi di lei.

Quinn vorrebbe fare l’amore con Eric, ma lui non riesce a dimenticare di come lei abbia tentato di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke. Hope si è accorta che Liam ha qualcosa che non va e lo dice a Thomas e a Ridge. Liam continua a essere tormentato dalla morte di Vinny, ma Bill lo spinge ad andare a trovare Hope sperando che lui riacquisti la sua normalità.

Hope è preoccupata per lui perché ha capito che qualcosa non va, perciò quando Liam finalmente la raggiunge a casa, gli dice di essere quasi pronta a perdonarlo per il tradimento con Steffy. Bill confida a Katie che Liam ha dei problemi, ma ovviamente non spiega quali.

Baker e Sanchez ragionano sul caso di Vinny: Sanchez è convinto che Vinny sia stato ucciso per motivi legati allo spaccio di droga; Baker, invece, pensa che la sua morte sia collegata all’imbroglio sul test di paternità.

Hope perdona Liam e gli chiede di tornare a casa. Nota però che lui esita ed è strano, pur non sapendo che è devastato dai sensi di colpa perché non le ha ancora confidato il suo coinvolgimento nella morte di Vinny.

Cominciano le indagini e Baker si presenta alla Spencer Publications in cerca di Liam, ma Bill continua la sua opera di depistaggio. Quinn e Paris cercano di far tornare insieme Carter e Zoe.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.