Uomini e Donne, anticipazioni: chi saranno i tronisti del 2022/2023?

0
1606
Morto Maurizio Costanzo, sospesi i programmi Uomini e Donne, Amici e C'è posta per te

Uomini e Donneanticipazioni. E’ ripartito il toto tronista per scoprire chi si siederà sul trono nella prossima stagione del programma.

E’ passato meno di un mese dalla fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Tutti i protagonisti si sono dedicati al lavoro e alle vacanze ma il pubblico del dating show di Canale 5 non si ferma mai.

E’ già ripartito, infatti, il toto tronista della prossima stagione. Chi siederà sul trono di Maria De Filippi? Saranno volti noti, personaggi dello spettacolo, ex corteggiatori della passata stagione?

Due nomi stanno tenendo banco in queste ore e si tratta proprio di due ex corteggiatori non scelti della passata stagione: Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa. Entrambi arrivati fino in fondo e entrambi rimasti a mani vuote alla fine.

La ragazza ha detto che le farebbe piacere tornare, ma è sicura che il ruolo di tronista non fa per lei. Il suo carattere unito all’impegno costante chiesto ai tronisti la metterebbe troppo in difficoltà.

Andrea invece ha dichiarato che sarebbe molto interessato a far parte dei tronisti della prossima stagione. Altri nomi papabili sono Federica Aversano, che potrebbe addirittura insidiarlo e Antonio Medugno con Alessandro Iannoni.

Il primo arriva direttamente dalla 6° edizione del Grande Fratello Vip mentre il secondo arriva da L’Isola dei Famosi 16. Ricordiamo che, per la prossima stagione, si vocifera del ritorno della scelta in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.