venerdì, Luglio 30, 2021

Beautiful, anticipazioni al 17 luglio: Sally aggredisce Flo

- Advertisement -

Notizie più lette

Beautiful, anticipazioni al 17 luglio: Sally aggredisce Flo
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 12 al 17 luglio. Flo smaschera Sally che è costretta ad ammettere la verità prima di aggredirla.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 12 al 17 luglio. Sally continua a prendere in giro tutti con la sua finta malattia. Flo continua a indagare sulle condizioni di Sally, visto che qualcosa non quadra.

Alla fine riesce a scoprire la verità e affronta a muso duro la ragazza che è costretta ad ammettere la verità. Sally però non demorde e aggredisce Flo, aiutata da Penny, e porterà via il suo corpo.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 17 luglio: Sally aggredisce Flo

Quinn ha un confronto con Katie e le dice che dal suo personalissimo punto di vista, dovrebbe ringraziarla perché le ha fatto aprire gli occhi sul conto del marito e di Brooke. Wyatt, nonostante continui a provare un profondo dispiacere per Sally (che ritiene erroneamente in fin di vita), le chiede di lasciare la loro casa per recarsi in una struttura che possa prendersi cura di lei.

Sally è sconvolta. Non riesce a credere che Wyatt le stia chiedendo di andarsene. È certa che ci sia lo zampino di Flo, che nel frattempo è sempre più vicina alla verità. Sally non ha intenzione di arrendersi. Si reca da Penny Escobar e prova a trovare insieme a lei una soluzione.

Agli occhi di Wyatt, che non conosce la verità, le condizioni di salute di Sally sembrano peggiorare di ora in ora. Tuttavia, spiega a Quinn e a Katie che ha ritenuto opportuno chiederle di rivolgersi a una struttura che sia attrezzata per darle il sollievo di cui ha bisogno.

Flo scopre la verità. Sally non è malata. Così, decide di affrontarla subito e smascherarla. La raggiunge e la accusa di essere una bugiarda. Wyatt, all’oscuro di tutto, continua a parlare della sua decisione con Katie, dicendole di avere deciso di chiedere a Sally di andarsene perché lui non sarebbe in grado di gestire la fase terminale della malattia.

Sally all’inizio nega di aver mentito. Quando, tuttavia, comprende di essere stata ormai smascherata, ammette di avere ingannato tutti per riconquistare Wyatt. A questo punto Spectra si arrenderà? Pare proprio di no.

Bill consola Wyatt e gli assicura di aver preso la decisione più opportuna quanto a Sally. È giusto che la donna abbia a disposizione dei medici. Le anticipazioni americane svelano che Sally continuerà a portare avanti il suo piano. Aiutata da Penny, tramortirà Flo e trascinerà via il suo corpo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie