Beautiful, anticipazioni al 7 gennaio: Donna si dichiara a Eric

0
838
Beautiful, anticipazioni al 9 settembre: Quinn sorprende Eric e Donna

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio. Donna si dichiara a Eric, Sheila e Deacon mettono in atto il loro piano.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 2 al 7 gennaio. Eric ascolta, involontariamente, Brooke e Donna parlare dell’amore di quest’ultima proprio per il capofamiglia dei Forrester.

Hope e Finn incontrano Sheila e Deacon e li vedono baciarsi. I due, quindi, tentano di mettere in atto il loro piano: far credere di essersi ritrovati e fare in modo da poter tornare nelle loro vite.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Carter annuncia a Eric e a Ridge di aver definitivamente chiuso con Quinn. Zende e Paris cominciano a fare sul serio e Thomas sembra esserne geloso. Brooke insiste con Donna affinché confessi il suo amore a Eric. Lei non vuole farlo, ma mentre ripete con forza di amare Eric, lui è alle sue spalle e sente tutto.

Katie e Carter cominciano a comprendersi e scoprono di avere dei punti in comune: tradimenti, un amore impossibile, il desiderio di essere amati senza riserve e per questo Katie gli confida che mai più tornerà con Bill.

Hope e Finn vanno a mangiare qualcosa insieme, ma al bar vedono Deacon e Sheila baciarsi e questo perché Sheila ha fagocitato ancora una volta Deacon, che avrebbe voluto lasciare in pace la figlia. Finn e Hope sono esterrefatti.

Liam e Steffy passano la giornata con la figlia sperando che Hope e Finn, a pranzo fuori per parlare, abbiano capito che Deacon e Sheila devono stare lontano dalle loro vite.

Brooke suggerisce ad Eric di ascoltare Donna. La sorella infatti è ancora innamorata di lui ed Eric ne è lusingato e non ha dimenticato i tempi in cui erano sposati. Al ristorante, il piano di Sheila è in atto e lei e Deacon rivelano a Hope e Finn di essere innamorati. Deacon e Sheila cercano di far credere a Hope e a Finn che la loro storia d’amore sia vera, ma il risultato non sembra quello sperato.

Quinn confessa a Shauna di amare ancora Carter, ma che la storia con lui è davvero finita. Donna dichiara il suo amore a Eric e ne nasce una breve intimità che fa capire a Eric che la sua disfunzione sessuale non è irrecuperabile.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.