Stasera in tv giovedì 5 gennaio: “Odio l’estate” su Sky Cinema

580
Stasera in tv giovedì 5 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 5 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 5 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Advertisement

A Natale mi sposo – 21:20 Canale 5

Cenerentola – 21:25 Rai 1

Odio l’estate – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2019
  • Regista: M. Venier
  • Cast: A. Baglio, G. Storti, G. Poretti

TRAMA

Odio l’estate è un film del 2020 diretto da Massimo Venier con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

È la decima pellicola interpretata dal popolare trio comico; uscita circa un mese prima dello scoppio in Italia della pandemia di COVID-19 e poco più di tre anni dopo l’insuccesso del precedente film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Fuga da Reuma Park, è risultata, con più di 7 milioni di euro, il terzo maggiore incasso del 2020 in Italia, preceduta da Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S con 9 milioni e da Tolo Tolo con 46 milioni.

L’ormai noto trio Aldo, Giovanni e Giacomo in questo film sono in partenza per le vacanze estive diretti alla stessa meta. Ancora non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: uno è il ‘precisetti’ di turno, pragmatico, organizzatissimo, ma con un’attività in proprio fallimentare, l’altro è il medico di successo alle prese con un figlio in crisi preadolescenziale, e l’ultimo è l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian. Naturalmente i tre si ritroveranno a stretto contatto..

Viaggio in paradiso – 21:00 Iris

Now You See Me 2 – I maghi del crimine – 21:20 Italia 1

L’ultima legione – 21:20 Rai 4

Blade Runner 2049 – 21:10 Rai Movie

Sniper: Forze speciali – 21:15 Cielo

La Befana vien di notte – 21:00 Sky Family