Beautiful, anticipazioni al 13 agosto: Paris scopre la verità su Quinn

0
2105
Beautiful, anticipazioni all'8 aprile: Paris seduce ancora Carter

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 agosto. Paris origlia una conversazione tra Shauna e Quinn e scopre la verità.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 7 al 13 agosto. Insospettita dalla storia tra Shauna e Carter, Paris origlia una conversazione tra la donna e Quinn e scopre la verità.

Shauna scopre che Paris vuole dire tutta la verità a Zoe e cerca di avvertire Quinn per impedire che l’amica venga messa in mezzo. Bill tenta di discolpare Liam raccontando tutta la verità sulla morte di Vinny.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

A Baker, Bill racconta tutta la verità affinché Liam possa essere rilasciato, ma sia lui che suo figlio vengono trattenuti in custodia. Thomas sembra ormai felice del riavvicinamento di Hope e Liam, ma piange con Ridge la morte del suo amico Vinny e promette di trovare chi l’ha ucciso e di fargliela pagare. Liam ha confessato di aver travolto e ucciso Vinny ed è stato arrestato.

Bill si è costituito e Justin, il loro avvocato, la vede male per entrambi. Hope è disperata e arrabbiata, ma cerca di sostenere Liam. Brooke informa Ridge, Steffy e Thomas che reagiscono malissimo.

Le anticipazioni di Beautiful continuano con il rimorso che porta Carter a giustificarsi con Eric, ma quest’ultimo crede che la donna che era in camera da letto con lui fosse Shauna.

La pressione a cui viene sottoposta Shauna diventa sempre più forte: Flo, infatti, saputo da Paris che sua madre è andata a letto con Carter e, non credendoci, le chiede chiara conferma davanti a Paris. Shauna è in forte imbarazzo.

Flo è stupita perché Shauna non le ha detto di aver frequentato Carter. La cosa insospettisce Paris. Zoe dice a Carter che è felice di averlo ritrovato, ma che teme che lui provi qualcosa per Shauna.

Carter rassicura Zoe: non prova nulla per Shauna. Lei, nel frattempo, dice a Quinn che detesta mentire a Flo, ma Quinn la convince che sia necessario mantenere il segreto. Paris origlia e scopre che la donna che ha avuto una storia con Carter non è Shauna ma Quinn.

Paris origlia un colloquio tra Shauna e Quinn e capisce che la donna che è stata con Carter è Quinn e non Shauna; quest’ultima ha voluto coprire l’amica, che è ancora innamorata di Eric e teme che il suo segreto venga alla luce sia con suo marito che con Zoe.

Paris rimane sconvolta dalla sua scoperta e vorrebbe dire la verità, ma Shauna cerca di fermarla. Quinn ed Eric brindano felici al loro nuovo inizio. Anche Carter e Zoe trascorrono una serata romantica durante la quale lui le chiede di sposarlo.

Dopo un bel regalo da parte di Eric e una notte passata insieme, Quinn si sente al settimo cielo, sicura di aver riconquistato il marito. Ma Shauna sta cercando di contattarla per dirle che Paris sa tutto di lei e di Carter e minaccia di rivelarlo a tutti.

Shauna incontra di nuovo Paris in ufficio e cerca di convincerla a tacere. Carter, che è ancora ignaro di tutto, fa i complimenti a Eric per aver recuperato il suo rapporto con la moglie. Ma alla fine Shauna riesce a dire a Quinn come stanno le cose, mentre Paris è sul punto di rivelare la verità a Zoe.

Shauna informa Quinn che Paris le ha sentite parlare ed è andata da Zoe per dirle tutto della storia con Carter. Paris sta per affrontare l’argomento con la sorella, ma una telefonata le interrompe e Zoe esce per un’urgenza.

Risoluta a salvare il suo matrimonio con Eric, Quinn raggiunge Paris e la scongiura di non rivelare niente a Zoe. Wyatt e Flo parlano di Liam e di Bill. A Wyatt sembra molto strana la coincidenza che Vinny sia stato travolto proprio dall’auto di Liam.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.