Stasera in tv giovedì 4 agosto: “Gli sdraiati” su Sky Cinema

0
1697
Stasera in tv giovedì 4 agosto:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 4 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 4 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Giù le mani dalle nostre figlie – 21:20 Canale 5

Gli sdraiati – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 120′
  • Regista: Francesca Archibugi
  • Cast: Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti

TRAMA

Gli sdraiati è un film del 2017, diretto da Francesca Archibugi, liberamente tratto dal romanzo omonimo di Michele Serra.

La colonna sonora del film è stata composta da Battista Lena. Per il trailer, invece, è stata usata la canzone “Redemption Song” di Bob Marley.

Dopo la separazione Giorgio Selva ha ottenuto l’affido condiviso e si occupa per metà tempo del figlio Tito, di diciassette anni. E’ un uomo realizzato, avrebbe una vita appagante, ma insieme all’adolescenza di Tito è scoppiata una guerra quotidiana. Tito ha una banda di amici, tutti maschi, troppo lunghi, troppo grassi, troppo magri, spaccano rovesciano inzaccherano mentono fuggono puzzano. Stanno sempre appiccicati, da scuola al divano, dal divano a scuola, fino a che non irrompe Alice..

The Water Diviner – 21:00

L’uomo della scatola magica – 21:20 Rai 4

Il disordine – 21:00 Rai Movie

Taxxi – 21:15 Cielo

Remi – 21:00 Sky Family

Marie Antoinette – 21:15 Sky Cult

Soldado – 21:00 Sky Action