Beautiful, anticipazioni: si gira a Roma le puntate del 2024

0
1249
Beautiful, anticipazioni al 1° giugno: Hope e Steffy parlano di riammettere Thomas nel team

Beautifulanticipazioni. In questi giorni la soap è a Roma per registrare alcune puntate che vedremo nel 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni di Beautiful. Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, la troupe della soap opera americana si trova in questi giorni a Roma per girare alcune scene e puntate qui da noi.

Le immagini registrate così andranno in onda tra non molto sulla tv statunitense, mentre noi, purtroppo, dovremo attendere molto di più. Si parla, infatti, della seconda metà del 2024, probabilmente più verso la sua fine.

Ma cosa sta succedendo sui set romani? Ovviamente non si hanno notizie certe, anche se qualcosa è iniziato a trapelare. Sicuramente vedremo una sfilata di moda, come consuetudine quando si gira dalle nostre parti.

Per quanto riguarda la trama l’amore sarà al centro di quanto raccontato. Ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Brooke e Ridge, dopo gli eventi che stiamo vedendo anche noi e la loro separazione definitiva che vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni americane.

Sappiamo, inoltre, che l’attore Matthew Atkinson, l’interprete di Thomas Forrester, è anche lui sul set. Anche per lui potrebbe esserci una possibilità di avvicinamento con un altro personaggio: che sia Hope?

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.