Loki 2, anticipazioni: ecco il primo trailer della nuova stagione

0
536
Disney+ non si ferma mai, tanti nuovi titoli in arrivo nel 2024

Loki 2anticipazioni. Ecco il primo trailer della seconda stagione della serie Marvel in arrivo il prossimo ottobre 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni di Loki 2, nuova stagione della serie tv dedicata all’omonimo personaggio Marvel interpretato da Tom Hiddleston. La serie Disney Plus è stata appena annunciata con un grande evento giornalistico a cui hanno partecipato tutti.

Tra i tanti, però, è spiccata l’assenza di Jonathan Majors, interprete di Kang il Conquistatore. L’attore è stato denunciato di aggressione a una donna ed è ora in attesa dello svolgersi del processo.

La posizione di Majors è quindi in bilico ma il mondo dello spettacolo americano si è già mosso, chiudendogli numerose porte. Pare che Loki 2 sia tra queste, visto che nelle immagini fino a ora mostrate lui non ci sia.

Lo stesso Kevin Feige avrebbe omesso il nome di Major mentre nominava il cast della nuova stagione: Tom Hiddleston (Loki), Sophia Di Martino (Sylvie), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Tara Strong (Miss Minutes) ed Eugene Cordero (Casey).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.