Beautiful, anticipazioni maggio 2023: la soap torna a girare in Italia

0
1158
Beautiful, anticipazioni maggio 2023: la soap torna a girare in Italia

Beautifulanticipazioni americane maggio 2023. La soap opera americana torna in Italia per girare alcune puntate.

Arrivano le ultime anticipazioni delle puntate americane di Beautiful per maggio 2023. La notizia che vi riportiamo oggi è il ritorno della soap opera in Italia! Il 15, 16 e 17 maggio la troupe sarà a Roma per girare alcune puntate nel nostro paese.

In particolare i set dovrebbero essere, riporta l’Hollywood Reporter, a Piazza di Spagna, a Piazza Navona e al Colosseo. Ovviamente stiamo parlando di scene in esterna per la realizzazione di alcune puntate che dovrebbero andare in onda poi a giugno.

Non c’è ancora una data precisa ma ricordiamo che stiamo parlando delle puntate americane. Quindi in estate arriveranno negli USA mentre noi dovremo aspettare le consuete tempistiche che portano le puntate su Canale 5.

Stiamo parlando, quindi, del 2024. Il cast che dovrebbe essere presente alle riprese, oltre al produttore e capo sceneggiatore Brad Bell, sarà composto da: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Annika Noelle (Hope Logan Spencer), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Finnegan), Matthew Atkinson (Thomas Forrester), Scott Clifton (Liam Spencer) e Lawrence Saint-Victor (Carter Walton).

Non è la prima volta che Beautiful porta le sue macchine da presa in Italia per girare delle scene da noi. L’ultimo set era stato montato in Puglia, dove furono girate le nozze di Liam e Hope.

Prima ancora a Portofino Thorne Forrester scoprì che Macy Alexander era scampata alla morte a seguito di un incidente auto e viveva una nuova vita, sotto falsa identità, con suo padre.

Infine Como e Venezia vennero utilizzate come cornice per alcune sfilate di alta moda.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.