Beautiful, anticipazioni al 15 gennaio: Thomas incontra Douglas

0
1201
Beautiful, anticipazioni al 19 febbraio: Thomas è fuori pericolo

Beautifulanticipazioni dal 10 al 15 gennaio. Douglas chiede a Hope di poter incontrare il padre Thomas e la donna acconsente.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 10 al 15 gennaio. Douglas sente la mancanza del padre e chiede a Hope di poterlo incontrare. Hope acconsente perchè crede che ormai Thomas sia definitivamente cambiato.

Liam, che ascolta involontariamente la discussione, è invece turbato: non crede che Thomas sia cambiato ed è preoccupato per la sicurezza di Hope. Shauna confida a Quinn che Eric è pronto a perdonarla.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 15 gennaio: Thomas incontra Douglas

Hope sembra iniziare ad abbassare la guardia nei confronti di Thomas, vedendolo ormai così cambiato. Douglas sente la mancanza del padre, tanto da chiedere a Hope se Thomas può vivere con loro. Anche Liam lo sente e – quando il bimbo va via – chiede spiegazioni a Hope, che gli dice che Thomas è realmente cambiato.

Thomas è da Steffy: le confida che il rapporto con suo figlio va alla grande e le assicura che Hope non è più nei suoi pensieri. Shauna rassicura Quinn: se giocherà bene le sue carte, Eric è pronto a riaccoglierla. Quinn va a scusarsi con Eric.

Shauna dice a Flo e a Wyatt che ha sempre voluto il bene della sua amica. Liam e Hope discutono riguardo a Thomas. Liam va da Steffy e le dice che non si fida di Thomas. Steffy parla con Zende delle loro famiglie poco convenzionali.

Paris e Zende continuano a flirtare, ma Zende sembra ancora pensare a Zoe. Thomas chiede a Hope di portargli Douglas. Quando Hope e Douglas arrivano da lui, il manichino-allucinazione di Hope dice di nuovo a Thomas che lui e Hope devono stare insieme.

Steffy e Liam trascorrono ore serene nel ricordo della loro passata unione, ma è ancora ricorrente il “problema Thomas”. Paris e Zende si confrontano sul loro ruolo professionale all’interno della Forrester Creations.

Hope e Thomas si incontrano a cena e trascorrono una serata insieme per assecondare un’esplicita richiesta del piccolo Douglas. Lui cerca di rimanere normale, ma con qualche difficoltà perche’ la voce del manichino ormai ha preso il sopravvento nella sua mente.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.