domenica, Maggio 12, 2024

Batman Beyond, Warner Bros pronta ad annunciare un nuovo gioco della serie Arkham?

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tanto atteso annuncio di un nuovo titolo basato su Batman Beyond potrebbe avvenire il 22 agosto durante il prossimo DC FanDome. E resta in piedi l’idea di un live-action.

WB Montreal sarebbe pronta ad annunciare il nuovo titolo dedicato a Batman e, con molta probabilità, a fare chiarezza sul futuro dei videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro, durante il prossimo DC FanDome. A riferirlo è mangaforever.net, secondo cui l’Arkamverse si muoverà verso Batman Beyond, facendo un coraggioso passo verso il futuro, offrendo un Batman completamente nuovo su cui costruire una nuova narrazione, nonché una nuova versione di Gotham City da esplorare.

Nuove sarebbero anche le funzionalità di gioco da sviluppare grazie alla tuta tecnologica dell’eroe mascherato, pronto a combattere contro nuovi villain. Magari volando attraverso lo skyline di Gotham soffocato dallo smog, ma non perdendo nulla del suo fascino. Per saperne di più non resta che attendere il 22 agosto, quando ci sarà l’appuntamento col panel WB Montreal al DC FanDome.

Sebbene non ci siano ancora fonti ufficiali, sembra, inoltre che Warner Bros voglia accontentare i fan che continuano a richiedere la realizzazione di un live-action su Batman Beyond, con un Cavaliere oscuro “anziano”. Ruolo che, per il momento, in “The Flash” dovrnbbe essere interpretato da Michael Keaton, con Christian Bale come alternativa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie