venerdì, Aprile 26, 2024

Barra, tragedia alla stazione Botteghelle: capostazione muore investito da camion

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un camion della ditta di pulizie parcheggiato su una discesa si è mosso improvvisamente travolgendo un funzionario Eav di 40 anni. Ferito un operaio.

Drammatico incidente sul lavoro ieri sera a Napoli, all’esterno della stazione della Circumvesuviana di Botteghelle (nel quartiere Barra), dove un capostazione di 40 anni è morto travolto dal camion di una ditta di pulizie e manutenzione.

Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno”, il mezzo era parcheggiato su una discesa all’esterno dello scalo, ma si è mosso improvvisamente investendo il dipendente Eav e un operatore della ditta esterna (rimasto ferito). L’incidente potrebbe essere avvenuto durante il tentativo dei due di fermare in qualche modo la corsa del camion fuori controllo e senza conducente.

Il luogo dove è avvenuto l’incidente non è una stazione aperta al pubblico, ma un punto di snodo delle linee ferroviarie Eav. Gli investigatori stanno anche esaminando il contenuto delle telecamere a circuito chiuso presenti nell’area.

Un incidente assurdo. Qualunque parola è fuori luogo. Solo sgomento. Per quel che vale non lasceremo senza sostegno materiale la famiglia”, ha dichiarato il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie