martedì, Maggio 7, 2024

Bacoli, inaugurate le Luci d’Artista: “Il Giardino sarà illuminato tutte le sere”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le Luci d’Artista si sono accese a Bacoli lo scorso sabato e il Giardino incantato resterà acceso tutte le sere fino all’Epifania. 

“Siamo in migliaia! Un boato di gioia. È la felicità dei nostri bambini. Così abbiamo inaugurato le Luci d’Artista nella Villa Comunale di Bacoli”, queste le parole di Josi Gerardo Della Ragione in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui annuncia l’accensione delle Luci d’Artista.

Le luminarie, come scrive il sindaco Della Ragione, si sono accese sabato “10.000 mq di Giardino Incantato, che si illuminerà ogni sera. Fino all’Epifania”.

“Bacoli è in festa. Piena di turisti, di famiglie, di bimbi felici. Una gioia di popolo. La notte dei bambini” si legge ancora in un secondo post che il sindaco ha dedicato ad un evento speciale che precede l’arrivo del Natale e ne mostra la magia proprio nella villa comunale di Bacoli.

Poi l’invito dello stesso Della Ragione a gioire e godersi ogni momento nel “Giardino Incantato più grande mai realizzato nella nostra città. In uno scenario unico. Sul lago Miseno, a due passi dal mare. Tra il Centro Storico e la pista ciclabile”.

Il Giardino, sottolinea il sindaco, “Sarà illuminato tutte le sere, fino all’Epifania. Dalle 17:00 all’1:30. Bacoli vi accoglie a braccia aperte”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie