venerdì, Aprile 26, 2024

Avellino, 53enne tenta il suicidio salvato dai Carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I Carabinieri della locale Stazione in provincia di Avellino, giunti sul posto dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione dove l’uomo vive da solo, lo trovano con una corda legata al collo, in procinto di suicidarsi.

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Montoro in provincia di Avellino. L’uomo avvisa telefonicamente l’amica delle sue intenzioni suicide che allerta subito le forze dell’ordine.

Il 53enne con tutta probabilità sarebbe riuscito nel suo intento senza l’immediato intervento dei Carabinieri, allertati tempestivamente.

I Carabinieri della locale Stazione, giunti sul posto unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione dove l’uomo vive da solo, lo trovano su una scala con una corda legata al collo, in procinto di suicidarsi.

Ascoltato il suo sfogo, dopo un breve tentativo per dissuaderlo a compiere l’insano gesto, i militari bloccano in extremis il 53enne che viene affidato al personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale “Landolfi” di Solofra per le cure del caso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie