sabato, Aprile 27, 2024

Festa della Donna: Il Camper antiviolenza della Polizia a Piazza del Plebiscito

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

A Piazza del Plebiscito il Camper antiviolenza itinerante della Polizia di Stato, per la prevenzione contro la violenza sulle donne.

La Polizia di Stato in occasione della Festa della Donna è presente nel quartiere Chiaia-San Ferdinando con il Camper Antiviolenza, iniziativa promossa contro la violenza nei confronti delle donne.

A bordo del Camper Antiviolenza, come sempre, è presente una equipe di personale specializzato, tra cui personale femminile ed un medico della Polizia di Stato, abilitati nel trattare tale tipologia di reato.

Il Camper sosta nella centralissima Piazza del Plebiscito.

Con lo slogan “Questo non è amore…” la Polizia di Stato vuole offrire un supporto e mettere in guardia le donne, con consigli e procedure da adottare laddove si ritrovino vittime di comportamenti aggressivi e minacciosi.

L’iniziativa si avvale anche della partecipazione dei rappresentanti delle varie associazioni antiviolenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie