venerdì, Aprile 26, 2024

L’Amica Geniale 2: nuovi casting per la seconda serie all’Edenlandia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Edenlandia ospiterà una nuova data per i casting della seconda serie de L’Amica Geniale. Ecco quando e come candidarsi.

I casting de L’Amica Geniale dello scorso weekend che si sono svolti al centro commerciale Auchan di Giugliano hanno riscosso molto succeso. A marzo partiranno le riprese per la nuova stagione de L’Amica Geniale, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante, grande successo di critica e pubblico in tutto il mondo.

E così la casa di produzione cinematografica Wildside ha deciso di organizzare un’altra giornata dedicata ai casting per selezionare le comparse per la nuova stagione, che sarà tratta dal libro “Storia del nuovo cognome”.

L’appuntamento è per martedì 5 febbraio all’interno del parco divertimenti Edenlandia, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dalle ore 9 alle ore 18.

La produzione ricerca uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Ecco i requisiti per poter partecipare ai provini come comparse per L’Amica Geniale:

  • non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione
  • non aver già lavorato per le riprese della prima stagione
  •  non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione;
  • disponibilità per le donne a tagliare i capelli
  • disponibilità per gli uomini a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi;
  • per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia;
  • per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia.

Per maggiori informazioni, inviare una mail a: audizioni@edenlandia.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie