venerdì, Aprile 26, 2024

Ecco dove trovare le cover personalizzate per lo shopping natalizio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le cover personalizzate sono i regali più originali e utili per tutti. Ecco dove ordinare quella più adatta alle tue esigenze.

I regali più apprezzati sono sempre quelli originali, unici e fatti su misura per i nostri amici e parenti.

Tra i più diffusi troviamo le cover personalizzate per i device che utilizziamo tutti i giorni come smartphone, tablet e MacBook. Per evitare code nei centri commerciali e corse dell’ultimo minuto, accedendo al sito Personalizzalo.it, si possono creare cover personalizzate in pochi e semplici passaggi.

Su Personalizzalo.it, l’utente può creare cover personalizzate a 360° con fotografie personali oppure con grafiche d’autore. È altresì possibile aggiungere diverse immagini, creare collage, aggiungere testo, effetti e forme.

Nell’interfaccia dedicata, è possibile caricare le immagini personali direttamente dal proprio computer o smartphone oppure accedendo al proprio account Facebook o Instagram.

Il portale si affida a DHL per le consegne, assicurate in 1-2 giorni sul territorio italiano. I prodotti possono anche essere spediti in tutto il mondo.

Personalizzalo accetta diversi metodi di pagamento come carta di credito, PayPal oppure pagamenti in contrassegno alla consegna.

Crea cover personalizzate per il tuo smartphone o per regalarle ai tuoi cari in occasione del Natale.

Sono disponibili cover per numerosi modelli di smartphone dei brand più diffusi e venduti come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, LG, Asus, Sony, ZTE e molti altri. Inoltre, il catalogo comprende 6 diversi tipi di cover: cover morbide, cover a libro, cover rigide glossy, cover rigide opache, cover MacBook e cover tablet.

Le cover sono principalmente composte di silicone (poliuretano) e stampate con qualità fotografica, in questo modo l’immagine non sbiadirà nel tempo. Sono configurate per proteggere interamente i dispositivi e sono predisposte per accedere comodamente alle porte per la ricarica e per gli auricolari e ai pulsanti di regolazione del volume.

Inoltre, anche lo schermo risulta protetto, quando il telefono è appoggiato su una superficie rivolto verso il basso, grazie a un bordo di qualche millimetro.

Le cover di Personalizzalo proteggono senza ingombrare e senza intaccare l’estetica e il design dei dispositivi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie