Home Gossip e Tv Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 10 aprile. La scelta di...

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 10 aprile. La scelta di Filippo

441
Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 10 aprile. L'inganno di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 10 aprile. In anteprima le immagini della discussione tra Serena e Filippo. L’appuntamento è per stasera alle 20.45 su Rai Tre.

Un Posto al Sole riassunto puntata di lunedì 9 aprile 2018

Alberto è determinato per la scissione e tratta con Marina per cercare di ottenere il più possibile. Sandro assiste alla scena spalleggiando lo zio. Ma poi a sorpresa Sandro non si presenterà all’appuntamento per la scissione facendo infuriare Alberto. Nel frattempo si è incontrato con Claudio. Nonostante sia stato Ferri a chiamarlo per “far rinsavire” il figlio, il giovane Parenti è ancora sinceramente innamorato del suo ex dopo il passato “tentennamento” e la sbandata per Serena. La convivenza a Caffè Vulcano tra Silvia e Arianna si rivela disastrosa.

Un Posto al Sole puntata di oggi martedì 10 aprile

Il chiarimento tra Claudio e Sandro a quanto pare funziona: equivocando le vere motivazioni del ritorno di Claudio, Sandro inizialmente lo accuserà di essere d’accordo con papà Roberto; in breve però le cose si aggiusteranno e i due ragazzi torneranno insieme. Filippo continua ad ignorare Serena e investe sempre di più nel trading online. Infatti decide di fare una pericolosa scelta alle spalle di sua moglie Serena. Silvia non vuole darla vinta ad Arianna e ritorna al Vulcano.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 11 aprile

Elena è sempre più in difficoltà schiacciata dalle pressioni di Enriquez e Beatrice. Ornella cerca di aiutare Viola che è sempre più depressa. Marina è felice per la riunione rimandata che riguardava la scissione dei Cantieri in seguito all’assenza di Sandro. Claudio va da Serena per consigli. Anita, profondamente provata dal suo sconvolgente passato, comincia a compiere delle scelte e ad assumere comportamenti lesivi sia per lei in primis che per chi la circonda, in particolare Vittorio Del Bue.

Un Posto al Sole puntata di giovedì 12 aprile

Arriva una brutta sorpresa per Filippo e Serena proprio mentre sembravano avere ritrovato un pò di pace. Filippo decide di confessare la verità a sua moglie Serena, destando la sua preoccupazione. Mariella cerca di capire come fanno solitamente alcune donne a non farsi trascurare. Vittorio chiede consigli a Patrizio riguardo Anita. Il malessere della ragazza è ancora forte. Elena teme di perdere il posto di lavoro e commette un’imprudenza che la metterà nei guai. Ai Cantieri Flegrei, le cose non vanno per il verso giusto, tanto da far temere a Marina e Roberto il peggio per le loro sorti. Tutto sembra essere legato alle future decisioni del giovane Sandro.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 13 aprile

Silvia e Arianna continueranno ad avere dei contrasti molto forti. Filippo sarà sempre più coinvolto nel trading online e investirà ingenti somme di denaro. La rabbia di Anita per Vittorio si trasforma in un forte riavvicinamento, ma il malessere della giovane finirà per prendere il sopravvento. Marina e Ferri cercano insieme una soluzione alla grave situazione finanziaria dei Cantieri, mentre Alberto, indispettito per la mancata firma del contratto di scissione, riprende duramente Sandro. Rientra in scena Veronica Viscardi, che sembra avere in mente una soluzione in grado di stravolgere totalmente i normali equilibri. Affascinata dal modo con cui Bice tiene in pugno il marito, Mariella si mette a spiarla, ma viene sorpresa dalla Cerruti all’esterno del suo negozio.

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 10 aprile. L'inganno di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 aprile

Alberto Palladini, scopre con sorpresa che Veronica Viscardi sa bene come tenergli testa, mentre Marina e Roberto si mostrano sempre più in pena per le sorti dei loro cantieri. Serena, rassicurata da Filippo, comincerà a credere che suo marito sia finalmente fuori dalla dipendenza dal trading online, ma non tutto sarà come le appare. Anita, comincerà a trattare Vittorio in maniera fredda e distaccata e il giovane deluso, troverà conforto in suo padre, Guido.

L’inganno di Filippo

Elena Giordano, continua ad avere serie difficoltà sia allo studio legale che a casa con i continui scontri con Marina. Beatrice, si confida con Niko circa i suoi problemi personali e ciò provoca la gelosia di Susanna che non apprezza per nulla le loro confidenze.

Filippo, nonostante si senta profondamente in colpa nei confronti di sua moglie, prosegue con il suo inganno prendendo in affitto uno studio dove poter continuare in pace la sua attività e facendo credere a Serena di aver trovato ed accettato un nuovo lavoro.

Mariella, nel tentativo di mettere in pratica i consigli e gli insegnamenti della sua maestra Bice, risulterà parecchio goffa.

La crisi di Elena a lavoro

Massimo Enriquez apprende che Marina giordano non intende farsi seguire dal suo studio e per questo rimprovera Elena di non essere stata in grado di convincere sua madre ad affidarsi a lui. Susanna, gelosa di Beatrice, la attacca duramente e dopo questo aspro confronto, la Lucenti riflettendo sulle sue parole, sembrerà quasi toccare il fondo. In casa Giordano arriva anche Eugenio e la convivenza con Raffaele, comincerà a diventate un tantino difficoltosa, anche se Viola comincia lentamente a stare meglio protetta dal calore familiare. Franco, incoraggiato dagli ottimi guadagni della sua nuova attività, decide di dedicarsi al pagamento della retta scolastica di Bianca.

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.