Amici 23, registrazione 16 febbraio: Angelina Mango super ospite

0
572
Amici 23, registrazione 16 febbraio: Angelina Mango super ospite

Amici 23anticipazioni registrazione 16 febbraio. Angelina Mango, Annalisa, Irama, Maninni, The Kolors super ospiti.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di venerdì 16 febbraio. Invasione da Sanremo nello studio del talent show di Canale 5, con ospiti: Angelina Mango, Annalisa, Irama, Maninni, The Kolors.

Assenti Alessandra Amoroso, causa impegni familiari, e Emma Marrone, attualmente a Londra.  Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta saranno, invece, i giudici delle gare di canto e ballo.

Martina vince la gara di canto, con la Vanoni che le fa i complimenti. Ayle arriva ultimo con la Vanoni che gli ha detto che gli manca un po’ di fiato.

Gara di ballo particolare stasera: ogni ballerino si esibisce sulle note del brano di Sanremo degli ospiti di puntata. Vince Lucia che si esibisce con Angelina, ultimi a parimerito Giovanni che balla per Annalisa e Nicholas che balla per Maninni.

Martina, Marisol e Holden guadagnano una maglia per il serale. Tutti e tre si esibiscono subito e i loro prof gli consegnano il pass per la fase finale del programma.

Capitolo compiti. Mida è insufficiente per Anna Pettinelli che gli da tra il 4 e il 5. Rudy Zerbi non è d’accordo e i due prof discutono. Bene invece Lucia, con Raimondo Todaro che le fa i complimenti mentre Emanuel Lo la vuole rivedere ballare.

Altra discussione tra Zerbi e la Pettinelli per il compito svolto da Nahaze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.