Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 29 marzo: Vito e Maria sono tornati insieme

0
619
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 29 marzo: Vito e Maria sono tornati insieme

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 25 al 29 marzo. Vito e Maria tornano insieme ma la ragazza prova qualcosa per Matteo…

Vito e Maria sono tornati insieme, ma lei è ancora attratta da Matteo e, nel frattempo, viene a sapere che Defois vuole incontrarla a Parigi. Intanto il Paradiso si prepara alla settimana di Pasqua.

Alfredo vorrebbe montare il suo cambio sulla bicicletta di Clara durante la prossima gara, ma lei è scettica perché il cambio, non essendo stato approvato, non può essere usato in una competizione ufficiale.

Per ottenere l’annullamento del matrimonio, Marta e Vittorio dovranno incontrarsi e ripercorrere le tappe della loro storia; Marta, però, non sembra entusiasta all’idea, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Irene e Clara si mostrano entusiaste con Maria per la proposta parigina. Roberto, invece, propone a Rosa di scrivere un articolo per il prossimo numero del Paradiso Market sul mondo delle donne e lei vorrebbe fare un’intervista ad Adelaide, sperando di convincere la Contessa a rilasciargliela.

Salvatore vede svanire sempre più le sue speranze di riconquistare Elvira, mentre lei inizia ad avere dei problemi con Tullio, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

La procedura per l’annullamento del matrimonio tra Marta e Vittorio si mostra più complicata del previsto e i due si frequentano assiduamente, ma Marta decide di reprimere i suoi veri sentimenti.

Elvira inizia ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Tullio. Rosa incontra Adelaide per intervistarla e, nonostante i tentativi della Contessa di sminuirla, la ragazza riesce a tenerle testa.

Vittorio decide di non dire tutta la verità a Matilde riguardo al suo incontro con Marta e si presenta a sorpresa a casa della ex moglie, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Nel frattempo, Maria, seppur tormentata dai sensi di colpa, trova il coraggio di dire a Vito quali sono le sue intenzioni rispetto alla proposta parigina di Defois.

Arrivano le bozze dei contratti da parte di Hofer e Marcello pensa di andare in Germania per controllare di persona la situazione, ma la notizia arriva anche alle orecchie di Umberto, che deve correre ai ripari.

Crespi e Alfredo sono di nuovo faccia a faccia e questa volta non si sfidano solo sul campo sentimentale, ma anche su quello sportivo. Matteo riceve dalla madre la notizia che si sta rimettendo magnificamente dopo l’operazione e che sta per tornare a Milano.

Intanto Maria confessa a Irene che i suoi sentimenti nei confronti di Vito sono profondamente cambiati, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Salvatore consegna alle Veneri le uova di cioccolato, omaggio di Vittorio per Pasqua e c’è una sorpresa pensata proprio per Elvira. Umberto sta col fiato sul collo di Matteo perché ha paura che il suo piano possa saltare.

Crespi continua a ronzare intorno a Irene, sotto gli occhi di Alfredo che, indispettito, è tentato di fare un azzardo.

Su suggerimento di Salvatore, Matteo organizza in Caffetteria un rinfresco per dare il benvenuto alla madre Silvana e, preso dall’emozione, si dichiara a Maria.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.