lunedì, Aprile 29, 2024

Terra Amara, anticipazioni puntata 12 aprile: Abdulkadir ha uno scontro con Betul

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Terra Amara, anticipazioni puntata 12 aprile. Abdulkadir, accecato dalla rabbi, ha uno scontro violento con Betul.

Abdulkadir, accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betul e Sermin da casa per conto del fratello.

Nel frattempo, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

L’uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione non è nient’altro che una trovata di Lutfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco.

Zuleyha è diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Lutfiye si presenta al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Zuleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye la decisione di sposarsi.

Sermin e Betul sono state cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdulkadir e Zuleyha offre loro di vivere fino a che non troveranno una sistemazione nella casa di Gaffur che si trasferisce con Uzum nella villa.

Fikret invita a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Alla villa arriva un uomo che scongiura Zuleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma, per arrivare al villaggio dove vivono, c’ès olo un ponte sospeso.

Zuleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Colak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha.

Rileggi le ultime anticipazioni di Terra Amara.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie