Amici 23, anticipazioni 26 novembre: Gaia Gozzi super ospite

0
638
Amici 23, anticipazioni 26 novembre: Gaia Gozzi super ospite

Amici 23anticipazioni puntata 26 novembre. Gaia Gozzi super ospite di puntata insieme a Luigi Strangis, Orietta Berti giudice.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata di Amici 23, di domenica 26 novembre. La puntata avrà un inizio particolare: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida gli allievi ultimi nella competizione interna.

Gli allievi, infatti, affronteranno una gara tra di loro e saranno loro stessi i giudici. La redazione accetta ma saranno i professori ad avere l’ultima parola: i ragazzi andranno in sfida solo se i prof accetteranno la sfida.

Chiara è la prima a finire in sfida: la ragazza ha perso e al suo posto è entrata Lucia che diventa allieva di Emanuel Lo. Anche Stella viene mandata in sfida e perde, al suo posto entra Martina che diventa allieva di Anna Pettinelli.

Nicholas va in sfida ma la stessa viene congelata, bisognerà attendere la prossima settimana per scoprire se rimarrà ancora ad Amici 23.  Kumo, Holy e Sarah vengono salvati dai relativi prof e non affrontano nessuna sfida.

Ospiti di puntata saranno Gaia Gozzi che ha cantato Tokyo e Luigi Strangis che ha cantato il nuovo singolo. Orietta Berti sarà la giudice della gara di canto insieme a Stash, Rebecca Bianchi giudice della gara di ballo.

Mew vince la gara di canto e Dustin quella di ballo, Holy Francisco arriva ultimo nella prima e Gaia nella seconda. La ragazza, però, vince la gara di improvvisazione che le permette di mantenere la maglia.

I ragazzi vengono poi sgridati per come mantengono la pulizia in casa, in particolare Holden, Mida e Hayle. Al primo Rudy Zerby decide di sospendere la maglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.