Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 7 dicembre: Vito vuole fare la proposta a Maria

0
675
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 23 febbraio: crisi tra Maria e Vito

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 al 7 dicembre. Vito vuole fare la proposta a Maria e chiede aiuto ai colleghi del Paradiso.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 4 al 7 dicembre. Vito vuole fare la proposta di matrimonio a Maria e chiude aiuto ai colleghi e amici del Paradiso.

Matilde non riesce a perdonare né VittorioTancredi e decide di partire per il Giappone. Agata, pronta per la sua prima lezione, viene a sapere che c’è un motivo ulteriore per cui la sua famiglia era contro di lei.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Agata è eccitata per la sua prima lezione al corso di disegno. Tancredi vuole riconquistare Matilde a tutti i costi, mentre Vittorio è giù di morale per quanto è successo, ma la bella Frigerio non è intenzionata a perdonare nessuno dei due.

Aumentano i sospetti di Alfredo riguardo a un possibile interessamento di Crespi verso Irene. Vito ha deciso che farà la proposta di matrimonio a Maria e ne parla con Ciro e con gli amici.

Umberto chiede a Flora di far ragionare Matilde per convincerla a tornare sui suoi passi. Agata vuole spiegazioni da Concetta su quanto rivelatole da Roberto, riguardo al vero motivo per cui i Puglisi fossero contrari a farle frequentare il corso di disegno.

Flora fa una proposta di lavoro a Irene che potrebbe aprirle nuovi orizzonti. Vito pensa a come fare la proposta di matrimonio a Maria. Per caso, Marcello si scontra con una ragazza con cui ha un piccolo battibecco. Intanto Tancredi gioca le sue ultime carte con Matilde.

Tancredi cerca l’appoggio di Flora per riconquistare Matilde, ma la Gentile non è dalla sua parte. Marcello incontra per la seconda volta la ragazza misteriosa, e questa volta Salvo crede di aver capito chi possa essere.

Vito sembra aver trovato l’idea giusta per fare la proposta a Maria e chiede aiuto allo staff del Paradiso. Vittorio invia a Matilde un regalo molto particolare e le dichiara il suo amore, ma nel frattempo lei ha preso una decisione molto importante che potrebbe cambiare il suo futuro.

Irene, solo dopo aver preso una decisione riguardo alla proposta di Flora, viene a sapere chi c’è realmente dietro quell’offerta. Marcello fa una scoperta riguardo a Rosa ed è indeciso se riferirla o no ad Armando.

Matteo ha scoperto che Vito farà la proposta a Maria e, pur consapevole di andare contro i suoi sentimenti, si offre di aiutarlo. Matilde confessa a Flora la sua intenzione di partire per il Giappone, pregandola di non dire nulla a nessuno. Flora però informa Vittorio, che decide di agire e accade qualcosa di imprevisto.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.