Amici 22, anticipazioni: Tommy Dali eliminato, torna Cricca

0
1149
Amici 22, anticipazioni: Tommy Dali eliminato, torna Cricca

Amici 22anticipazioni. Tommy Dali è stato eliminato per comportamenti gravi, rientra nella scuola Cricca.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata di Amici 22, quella di domenica 15 gennaio. Nuovi e durissimi provvedimenti nei confronti di alcuni studenti, rei di comportamenti gravi non meglio specificati.

Dopo l’ultima registrazione, datata 4 gennaio, i professori sono venuti a conoscenza di alcuni atti fatti da Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. Viene poi spiegato che, per rispetto, non verranno rivelati gli atti in questione.

Fatto sta che i ragazzi, la sera di Capodanno, hanno fatto qualcosa di molto grave. Così grave da essere messi tutti in sfida dai rispettivi professori, tutti tranne Tommy Dali. Per lui non c’è bisogno di aspettare la sfida ed è invitato ad andare via da Rudy Zerbi.

Valeria viene messa in sfida all’ultimo, visto che la Cuccarini voleva eliminarla. A sorpresa è Cricca, che ha lasciato Amici 22 nell’ultima puntata, a presentarsi in sfida e a vincerla, tornando ufficialmente in gioco.

Viene poi specificato che per Cricca è stata fatta un’eccezione: avendo avuto un giudizio da un giudice esterno, non sarebbe stato possibile farlo tornare.

Visto che, però, tutto questo nasce da un provvedimento disciplinare per un atto avvenuto prima della puntata in cui poi il ragazzo è stato eliminato e visto che è stato scoperto solo dopo tale puntata, si è deciso di dargli una possibilità.

Gli altri tre ragazzi, Maddalena, Wax e NDG, sono riusciti a vincere le loro sfide e sono rimasti nel programma, anche se sono stati mandati direttamente in casetta.

Rita ha fatto ritorno nella scuola , dopo l’eliminazione di settimana scorsa voluta da Alessandra Celentano, per ricevere una borsa di studio dal New York Jersey Ballet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.