Amici 22, registrazione puntata 11 dicembre: Ludovica eliminata

0
1006
Amici 23, registrazione 1° marzo: Emma e Mr Rain super ospiti

Amici 22anticipazioni registrazione puntata 11 dicembre. In questa puntata la ballerina Ludovica è stata eliminata dal programma.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 6 dicembre della nuova puntata di Amici 22, puntata che andrà in onda poi domenica 11 dicembre. Super ospiti di questa puntata, e giudici della competizione, Emma Marrone e Kledi.

La cantante torna per presentare le sue prossime opere in tv e al cinema e canta per la prima volta l’inedito “Sbagliata ascendente leone”. Nella gara di ballo scopriamo che Ludovica viene eliminata dal programma.

Gli studenti di canto, poi, sono stati messi alla prova in un’ulteriore prova. Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, il produttore Dardust è tornato per ascoltare i brani composti dai ragazzi sui bit che lui aveva preparato loro.

Inoltre, grazie a una sentita lettera di scuse, Piccolo G ha visto il suo provvedimento disciplinare eliminato da Rudi Zerbi. Ricordiamo che lui e Tommy Dali, a cui il provvedimento è stato confermato, la settimana scorsa erano stati puniti dal prof.

Avrebbero dovuto decidere se partecipare alla competizione con Dardust o lanciare il proprio nuovo inedito. Piccolo G, dicevamo, ha invece potuto fare entrambe le cose come i suoi compagni.

In settimana Mattia Zenzola è stato messo in discussione da Raimondo Todaro. Il prof si è detto scontento del rendimento dell’allievo della sua squadra con il professionista Umberto Gaudino a dargli ragione.

Oggi il ballerino si è esibito in una coreografia di latinoamericano, con la quale ha anche partecipato alla gara di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.