Amici 22, registrazione 6 aprile: Alessio e Mattia a rischio eliminazione

0
539
Amici 22, registrazione 6 aprile: Alessio e Mattia a rischio eliminazione

Amici 22anticipazioni registrazione 6 aprile. Alessio, Mattia arrivano al ballottaggio finale e rischiano l’eliminazione.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 del 6 aprile, puntata che andrà in onda poi sabato 8. Anche in questa puntata ci sarà una sola eliminazione e al ballottaggio ci sono Alessio e Mattia.

Super ospiti di puntata sono Alessandro Siani e Annalisa che canta il suo ultimo brano Mon Amour. La gara, come al solito, si articola in 3 sfide tra le squadre capitanate ognuna da una coppia di professori.

Si parte con la sfida tra Cuccarini/Lo e Todaro/Arisa. Nella prima prova Angelina vince contro Mattia, nella seconda Wax supera Cricca e nella terza Angelina e Cricca battono Federica. Al ballottaggio va poi Alessio.

Nella seconda sfida vediamo ancora Cuccarini/Lo contro stavolta Zerbi/Celentano. Aaron supera Maddalena nella prima prova, lo stesso fa Angelina contro Ramon e per concludere Isobel batte Cricca. Angelina finisce al ballottaggio.

Nella terza e ultima sfida vediamo contro Zerbi/Celentano contro Todaro/Arisa. Prima prova a favore di Aaron su Wax, nella seconda Wax supera Ramon e nella terza Isobel batte Federica. Mattia è al ballottaggio.

I tre nomi al ballottaggio finale sono quindi Mattia, Alessio e Angelina ma quest’ultima viene salvata subito. Raimondo Todaro, che ha litigato con tutti questa serata, accusa Zerbi che conferma di aver usato della strategia indicando Angelina per il ballottaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.