Aquaman e il Regno perduto: anticipata la data di uscita a fine 2023

0
503
Aquaman e il Regno perduto: anticipata la data di uscita a fine 2023

Aquaman e il Regno perdutoanticipazioni. La pellicola è stata anticipata rispetto alla data di uscita prevista (Natale 2023).

Arrivano le ultime anticipazioni di Aquaman e il Regno perduto, nuova pellicola con protagonista Jason Momoa nei panni del supereroe della DC. La Warner ha deciso di sistemare il proprio calendario cinematografico per i prossimi anni, vediamo come.

Acquaman e il Regno Perduto era previsto originariamente per Natale 2023 ed è stato anticipato di qualche giorno: arriverà nelle sale il 20 dicembre 2023. Al suo posto per il 25 dicembre dovrebbe uscire The Color Purple.

Il musical è prodotto da Spielberg, già regista del lungometraggio del 1985, e Oprah Winfrey. Altri cambiamenti riguardano la data di uscita di The Wise Guys, gangster-movie con Robert De Niro, previsto per il 2 febbraio 2024.

Passiamo ora al 2025: un altro film con protagonista Jason Momoa, Minecraft, è atteso nelle sale per il 4 aprile 2025. Stessa sorte per una pellicola non meglio precisata in uscita per il 19 dicembre dello stesso anno.

Rimane senza una data Toto, film di animazione sulla storia del Mago di Oz, riporta infine Deadline.

Ovviamente alla base di questi cambiamenti di calendario c’è la riorganizzazione interna di Warner, in particolare per quello che riguarda i film dell’universo DC. Dopo i fallimenti degli ultimi anni e il netto cambio di rotta degli ultimi mesi molte cose ancora cambieranno, non solo per Acquaman e il Regno Perduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.