Amici 22, registrazione 22 aprile: Cricca e Ramon al ballottaggio

0
575
Amici 22, registrazione 22 aprile: Cricca e Ramon al ballottaggio

Amici 22, anticipazioni registrazione 22 aprile. Cricca e Ramon finiscono al ballottaggio con Mattia che si salva per primo.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 22 di sabato 22 aprile. In questa puntata abbiamo come ospiti Enrico Brignano e il ritorno di un’ex allieva del talent di Canale 5: Gaia Gozzi.

La puntata si apre con un’esibizione dei tre giudici del programma: Bravi, Giofrè e Malgioglio. Si passa poi alla gara vera e propria con la prima sfida con la squadra di Todaro/Arisa e Zerbi/Celentano.

Nella prima prova Isobel supera Wax. Nella seconda quest’ultimo si rifà superando Ramon e nell’ultima prova Mattia super ancora Ramon. Sarà proprio Ramon a finire al ballottaggio finale.

Nella seconda sfida abbiamo la squadra di Cuccarini/Lo contro Todaro/Arisa. Nella prima prova Wax batte Maddalena, nella seconda Angelina batte Mattia e nell’ultima Cricca batte ancora Mattia che finisce al ballottaggio.

Nell’ultima sfida vediamo contrapposte le squadre di Cuccarini/Lo contro Zerbi/Celentano. Nella prima prova Maddalena supera Isobel, con la Celentano si lamenta con i giudici che secondo lei hanno penalizzato Isobel.

Nella seconda prova vediamo Aaron contro Cricca e vince il primo. Nella terza prova Isobel si rifà e supera Angelina. Al ballottaggio va Cricca.

I tre al ballottaggio sono quindi Mattia, Cricca e Ramon. I giudici salvano subito Mattia mentre tra gli altri due avremo l’eliminato di puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.