Amici 22, anticipazioni 18 dicembre: arrivano tre nuovi studenti

0
939
Amici 22, anticipazioni 18 dicembre: arrivano tre nuovi studenti

Amici 22anticipazioni registrazione domenica 18 dicembre. Tre nuovi studenti sono stati accettati nella scuola di Canale 5.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Amici 22 di martedì 13 dicembre, puntata che andrà in onda domenica 18 dicembre. Questa puntata vedrà l’ingresso di tre nuovi studenti accettati nel corso della puntata.

Due sono allievi di ballo, scelti da Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, e l’altro è un allievo di canto, voluto da Lorella Cuccarini. Il loro destino, così come quello degli allievi già presenti nel programma, resta dunque incerto e rimandato a dopo Natale.

Super ospiti di puntata e giudici della gara delle cover abbiamo ben tre ex allievi del programma: AnnalisaEnrico Nigiotti e Stash dei The Kolors. Dopo uno spareggio con Wax, il primo posto nella gara viene assegnato ad Angelina.

Nuovo ultimo posto per Niveo, che non riesce ancora a uscire dalla spirale discendente in cui si trova ormai da molte settimane. Che il futuro del cantante nella scuola di Amici 22 sia segnato?

La gara di ballo è invece giudicata dal coreografo Fabrizio Mainini, che premia Isobel e relega in ultima posizione Samuel. Per i due vincitori delle gare (la cantante e il ballerino), viene assegnata nuovamente la possibilità di esibirsi dal vivo.

Questa volta i vincitori avranno la possibilità di esibirsi a fine anno all’Auditorium Parco della Musica di Roma durante il concerto di Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.