Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 23 dicembre: Ezio torna a casa

0
976
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: tornano Ezio e Gloria

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 19 al 23 dicembre. Ezio fa pace con Veronica grazie a Gemma e si prepara a tornare a casa.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 19 al 23 dicembre. Gemma è preoccupata per la situazione tra i suoi genitori e intercede a favore di Ezio con la madre.

Veronica quindi accetta che il compagno si metta in affari con Gloria e lo reinvita a casa. Ezio, che dopo il bacio con Gloria ha un chiarimento con lei, accetta di tornare a casa per la quiete familiare.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore iniziano con Ezio che informa Vittorio che sarà Gloria la finanziatrice del suo progetto, mentre Gloria evita di confidare ad Armando il bacio tra lei ed Ezio.

Gemma parla dei suoi problemi familiari a Roberto. Intanto al Paradiso la partenza di Marco e Stefania è ancora un argomento caldo e Alfredo è preoccupato per Irene, che soffre per la mancanza della sua più cara amica.

Matilde si accorge che Vittorio non ha più la fede al dito e Marcello è convinto che riconquisterà Ludovica. Don Saverio scopre che Ezio non è ancora tornato a casa. Ezio comunica a Veronica che accetterà i soldi di Gloria.

Clara suggerisce ad Alfredo di stare vicino a Irene, ancora giù di morale per la mancanza di Stefania e lui trova le parole giuste per consolarla. Vittorio, intanto, pensa a una star del cinema come testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il Paradiso.

Gemma scopre da Don Saverio che Ezio sarebbe potuto tornare a casa, ma la madre non le ha detto nulla. Nel frattempo la Moreau e Colombo, dopo il bacio, hanno un chiarimento e decidono quale atteggiamento assumere in futuro.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con Marcello che, approfittando dell’assenza di Ferdinando, riesce finalmente a parlare con Ludovica e a dirle che non l’ha mai dimenticata, ma incassa una cocente delusione.

Adelaide inizia a fare domande a Matilde sul rapporto tra lei e Vittorio. Gemma spinge Veronica a essere meno severa con Ezio e lei decide di concedergli una piccola apertura.

Alfredo fa un bel gesto nei confronti di Irene che inizia a vederlo sotto un’altra luce, mentre a casa la aspetta un’altra sorpresa: nel disfare il letto di Stefania, rimasto intatto dal giorno della sua partenza, Irene trova sotto il cuscino una lettera dell’amica con dentro un biglietto aereo per l’America a suo nome.

Marcello non si rassegna all’idea di perdere Ludovica. Intanto, Vittorio e Matilde partono per incontrare la Martinelli e proporle di posare per la nuova campagna promozionale del Paradiso:  la loro complicità, non solo professionale, cresce sempre di più.

Dopo l’emozione della sera prima, Irene sembra pronta a superare la mancanza di Stefania e forse a cercare una nuova coinquilina. Veronica accetta che Ezio entri in società con Gloria e gli chiede di tornare a casa, mentre Gloria viene a sapere che tra i due è tornata la quiete.

Vittorio riceve la notizia che la Martinelli  non potrà partecipare al servizio fotografico per la nuova campagna promozionale del Paradiso e propone a Matilde di posare per il manifesto pubblicitario, ma lei rifiuta.

Armando scopre qualcosa su Vito che non lo convince. Intanto Marcello, deciso a riconquistare Ludovica, sta organizzando un grande affare per la sua ascesa sociale e per farlo chiede aiuto ad Adelaide.

A casa Colombo sembra tornata la quiete, mentre Gloria è costretta a fare da muta spettatrice. Vito invita Maria a uscire, ma all’appuntamento, al posto della giovane siciliana, trova Armando il quale, sempre più scettico nei confronti di Lamantia, ha iniziato a indagare sul suo passato.

Da una battuta della Gramini, Ferdinando intuisce che lei nasconde qualcosa che riguarda Flavia e l’inizio della sua storia d’amore con Ludovica. Nel frattempo Vittorio è riuscito a convincere Matilde a fare da modella per la campagna pubblicitaria e la collaborazione porta a qualcosa di inaspettato.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.