Amici 21, anticipazioni: Albe in sfida

0
428
Amici 21, anticipazioni: Albe in sfida

Amici 21, anticipazioni. Nella prossima puntata domenicale vedremo 3 cantanti in sfida per la solita classifica e scopriremo il destino di Elena.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata domenicale del talent show di Canale 5, Amici 21. Con l’approssimarsi della fase serale del programma, in partenza in primavera, ogni nuova puntata, o meglio, ogni nuova sfida diventa fondamentale.

Ogni settimana gli studenti si giocano le ultime carte per accedere al tanto atteso e agognato serale, dove possono giocarsi la possibilità di trionfare. Per questo le sfide si fanno sempre più serrate e dure.

Nella scorsa puntata l’ospite d’onore Arisa, ex professoressa del programma, ha stilato la classifica dei cantanti impegnati a cantare le cover. In ultima posizione abbiamo visto Albe, Nicol e Luigi.

Amici 21, anticipazioni: Albe in sfida

I tre ragazzi dovranno quindi affrontare una sfida e dimostrare di essere degni di portare ancora quella maglia rispetto a chi li sfiderà. A proposito di sfide, domenica 16 gennaio vedremo anche cosa succederà a Elena e Paily.

Quest’ultima è entrata nella scuola per volere del professore Rudy Zerby, che non è molto convinto dell’operato di Elena e crede ci sia più di una possibilità che la ragazza alla fine lasci la scuola.

Domenica quindi avremo il nostro verdetto finale, stando alle ultime anticipazioni, anche se non sappiamo altro al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.