Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 21 gennaio: Veronica scopre la verità su Gloria

298
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 21 gennaio: Veronica scopre la verità su Gloria

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 17 al 21 gennaio. Veronica indaga su Gloria e scopre la verità sul suo rapporto con Ezio.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 17 al 21 gennaio. Veronica si insospettisce sulla relazione che intercorre tra Ezio e Gloria, che le sembra più di quello che il compagno ammette.

Advertisement

La donna arriva ad introdursi in casa della rivale e li trova le prove che cercava. Scoperta la verità, affronta Ezio a viso aperto. Tina torna dalla Svizzera dopo l’operazione e torna anche a cantare.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 21 gennaio: Veronica scopre la verità su Gloria

Veronica sospetta che Ezio le stia nascondendo una verità, ma ha deciso di non rivelare a nessuno la sua preoccupazione. Dante rimarrà qualche giorno a Milano e fa una proposta a Vittorio in merito agli affari con gli americani.

Adelaide vuole testare Gemma per capire se sia all’altezza di gareggiare come aspirante campionessa di equitazione. Tina ritorna dalla Svizzera dopo l’operazione e Armando può riabbracciare Agnese. Veronica nota qualcosa tra Ezio e Gloria e si insospettisce ancora di più, ma lui continua a mentirle.

Veronica capisce che Ezio le ha mentito riguardo ai suoi rapporti con Gloria. Intanto la Moreau dovrà andare a Firenze per lavoro, quindi si assenterà dal Paradiso per qualche giorno e Tina si offre di sostituirla.

Dante conosce Flora e ne resta colpito ma Agnese la aggiorna sui suoi trascorsi con Vittorio. Beatrice, invece, invita il cognato a non rimuginare sul passato. Gemma viene convocata da Adelaide per il ruolo di cavallerizza del Circolo. Stefania parla di Gloria alla presenza di Veronica, che nota la reazione tesa di Ezio.

Veronica, in preda alla gelosia, fruga tra le cose di Ezio, che la coglie sul fatto. Umberto pressa Vittorio affinché accetti di fare affari con Dante, il quale cerca nel frattempo di portare Flora dalla sua parte.

Conti alla fine decide di fidarsi del parere dei suoi collaboratori più stretti e, per la crescita e il futuro del Paradiso, accetta la proposta di Romagnoli. Veronica riesce a impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria e trova una prova del passato comune di Ezio e della Moreau: una foto che li ritrae insieme.

Dopo aver scoperto la foto che ritrae insieme Ezio e Gloria, Veronica tenta di mascherare la sua tensione in famiglia. Dante cerca di guadagnare la fiducia di Beatrice, poiché lei lo affiancherà nella stesura del contratto di collaborazione con il Paradiso.

Gemma è convocata da Adelaide a Villa Guarnieri, ma la sua preoccupazione maggiore è lo strano comportamento della madre. Veronica, nel frattempo, ha deciso di mettere Ezio davanti alla verità che ha tragicamente ricostruito.

Gemma continua a percepire che la madre ha uno strano comportamento. Irene scopre che il suo appartamento è in vendita e si chiede cosa ne sarà di lei quando non avrà più un tetto sopra la testa. Al Paradiso, intanto, si lavora alacremente alla nuova collezione.

Ezio conferma a Veronica che ama solo lei, ma è evidente che qualcosa nel loro rapporto si è rotto; si arriva così a un duro confronto tra la Zanatta e Gloria. Vittorio riesce a far cantare Tina e l’emozione del momento li porta ad avvicinarsi ancora di più.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.