Amici 21, anticipazioni: nuova gara di ballo per la professoressa Celentano

0
697
Amici 22, registrazione: Wax e Samu al ballottaggio

Amici 21, anticipazioni. Nella prossima puntata domenicale vediamo una nuova gara di ballo voluta dalla professoressa Celentano. 

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 21, che vedremo in onda domenica 20 febbraio. Anche in questa puntata, ci raccontano le anticipazioni, assisteremo a una gara di ballo tra gli studenti.

Anche questa volta la gara è voluta dalla professoressa Celentano per pareggiare le tante gare basate sull’improvvisazione, arrivate addirittura a 7. La versione della prof è che nonostante l’improvvisazione sia fondamentale, non è possibile prescindere dalle basi.

Chiaramente la danza classica è la base e gli stessi studenti fanno lezione di classica ogni mattina. Per questo saranno nuovamente messi alla prova su versatilità, con il passaggio dallo stile classico, modern, hip hop ,e tecnica pura.

Amici 21, anticipazioni: nuova gara di ballo per la professoressa Celentano

Insieme alla stessa Alessandra Celentano hanno giudicato le varie gare di ballo anche Ambeta e poi Marcello Sachetta, con risultati diversi per i vari studenti che si sono dovuti confrontare con le gare stesse.

Cosa accadrà nella prossima gara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.