Amici 21, anticipazioni: ecco chi sarà il Direttore artistico del serale

0
539
Amici 21, anticipazioni: domenica 13 l'ultimo speciale prima del serale

Amici 21, anticipazioni. Con il serale in arrivo, i fan sono sempre più curiosi: chi sarà il direttore Artistico quest’anno?

Arrivano le ultime anticipazioni del serale di Amici 21. Siamo sempre più vicini alla parte finale della stagione di Amici, quella principale, dove gli studenti si metteranno in gioco per la vittoria finale.

Con l’avvicinarsi del serale i fan sono sempre più in fibrillazione a ogni nuova notizia, rumors, spoiler che gira in rete. Secondo le ultime anticipazioni c’è già il nome del direttore artistico di questa stagione.

Stéphane Jarny, coreografo, ballerino e sceneggiatore francese di fama internazionale, è pronto a riprendere quel ruolo che è stato già suo nella ventesima edizione del programma, quando subentrò Giuliano Peparini.

Amici 21, anticipazioni: ecco chi sarà il Direttore artistico del serale

La notizia arriva direttamente dalle storie su Instagram del ballerino, visto che si è fotografato in aeroporto taggando il programma. Se due indizi fanno una prova il nome del direttore artistico sarà il suo.

Intanto, per quanto riguarda gli allievi, Dario SchironeSissi CesanaAlex Rina e Michele Esposito hanno guadagnato la loro maglia. Chi saranno i prossimi allievi che li seguiranno nel serale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stéphane Jarny (@stephanejarny)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.