venerdì, Luglio 30, 2021

Alessia Moio per Estate a Napoli porta le sue canzoni al Castel dell’Ovo

- Advertisement -

Notizie più lette

Alessia Moio per Estate a Napoli porta le sue canzoni al Castel dell'Ovo
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Alessia Moio sarà in scena il prossimo 25 luglio sulla terrazza dei Cannoni del Castel Dell’Ovo con lo spettacolo “Nàpoles…Mi vida!”. 

Sarà la cantante, attrice e mandolinista Alessia Moio, il prossimo 25 luglio alle ore 20 sulla terrazza dei Cannoni del Castel Dell’Ovo, la protagonista dello spettacolo “Nàpoles…Mi vida!”. Inserito nel programma di “Estate a Napoli 2021”, la bella rassegna organizzata dall’Assessorato all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli,  in collaborazione con l’ Associazione Adel rappresentata dal presidente Giuseppe Paduano, lo spettacolo scritto e portato in scena della nota artista partenopea racconta,  con gli arrangiamenti musicali curati da Salvatore Baldares, quella Napoli aragonese, dove le lotte, i conflitti, le violenze e i soprusi videro un intero popolo riscattarsi anche nel segno della sua preziosa canzone napoletana.

E sarà con queste premesse sulla scena allestita con le opere d’arte dei maestri Bruno De Luca ed Elena Tabarro, pronti a portare alla luce le contaminazioni indelebili  nell’anima Napoli, che Alessia Moio individuerà tra le note e i versi le tracce di una Napoli da sempre incline al riscatto anche nel nome dei suoi mille profondi colori e di quel sentimento chiamato amore.

Per le persone sprovviste di auto è possibile organizzarsi con un servizio pullman. Info e prenotazioni 3333497857- 3397679268

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie