sabato, Aprile 27, 2024

A Cuma parcheggi e navette comunali gratis per le spiagge di Miseno e Miliscola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Parcheggi per auto gratis a Cuma e si potrà viaggiare in navetta, sempre gratis. Andata e ritorno. Il servizio sarà attivo tutti i sabati, le domeniche ed i festivi. Tutta l’estate.

E’ una nuova iniziativa del Comune di Bacoli voluta dal sindaco Josi Della Ragione che permetterà a tutti di poter raggiungere le spiagge di Miseno e Miliscola senza dover pagare cifre enormi di parcheggio e diminuendo il traffico in tutta la zona. L’annuncio arriva dal suo profilo facebook:
È gratis! Partiamo dal 2 giugno, con le navette comunali per raggiungere le spiagge di Miseno e Miliscola. Dureranno tutta l’estate. Così diminuiamo il traffico in strada. È molto semplice. Parcheggi l’auto all’ingresso della città. Ed arrivi a mare, comodamente in autobus. Si potrà parcheggiare, gratis. A Cuma. In un’area enorme, capace di accogliere centinaia di auto. Tra via Cuma e via Spiaggia Romana. Nell’area di ammassamento. E si potrà viaggiare in navetta, sempre gratis. Andata e ritorno. Il servizio sarà attivo tutti i sabati, le domeniche ed i festivi. Tutta l’estate. Un’opportunità che offriamo ai bagnanti, ai turisti, ai residenti. Alle migliaia di bacolesi che potranno pensare di vivere il mare senza prendere veicoli privati. Toccherà Cuma, Fusaro, Cappella, Miliscola. Con tante fermate. E tante aree di sosta, lungo tutto il percorso”.
A Cuma parcheggi gratis e navette comunali per le spiagge di Miseno e Miliscola
navetta comunale per le spiagge di Miseno e Miliscola
Dal 2 giugno, al 30 agosto. Sabato, domenica, festivi.
Le corse partiranno dalla zona di ammassamento di Cuma, in via Spiaggia Romana, dalle ore 9,30 e l’ultima corsa partirà alle ore 19,30 da Miseno, le fermate intermedie sono le seguenti. In ogni fermata, fino alla scuola Gramsci, è presente un ampio parcheggio:
– Zona di ammassamento, via Spiaggia Romana incrocio parco del Gravitello (parcheggio gratuito);
– Scuola 167, via Cuma (la fermata verrà attivata al termine dell’anno scolastico 10/06/2023);
– Scuola Plinio il Vecchio (la fermata verrà attivata al termine dell’anno scolastico 10/06/2023);
– Parcheggio antistante il Parco Borbonico del Fusaro;
– Parcheggio di fronte supermercato MD
– Scuola Gramsci;
– Miliscola nei pressi della spiaggia libera;
– Miseno fermata pullman;
Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino, per aver reso possibile questa opportunità. È un nuovo modo ben organizzato per permettere a tutti di vivere le nostre spiagge. È un nuovo modo per evitare lunghe file di traffico“.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie