sabato, Aprile 27, 2024

0-0 tra la Lazio ed i resti del Calcio Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Pochissime emozioni ed un solo tiro in porta tra Lazio e Calcio Napoli. Dalla prossima partita, tranne Osimhen, Mazzarri potrà contare sui alcuni titolari.

Una squadra in campo ed una non disponibile per il Calcio Napoli.
Mazzarri è costretto ad inventarsi nuovi moduli e schemi per far fronte alle assenze e preferisce non schierare ancora dal.primo minuto i nuovi arrivi.
Il Calcio Napoli si schiera con un 3 5 1 1
Gollini, Ostigard, Rrhamani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Lobotka, Demme, Zielinski, Mario Rui, Politano, Raspadori
Nel primo tempo nessun tiro in porta né per il Calcio Napoli né per la Lazio: la strategia di Mazzarri fatta di attenzione e difesa prevale sulla mancanza di idee della Lazio che solo con Isaksen so fa pericolosa con tiri da fuori distanti dalla porta.
Totalmente assente, offensivamente, il Calcio Napoli: troppo leggeri Raspadori e Politano mentre a centrocampo prevale la tendenza ad un possesso palla sterile ma di controllo che porta ad un 60% di possesso palla.
Ripresa che rispecchia il primo tempo. La Lazio cerca di pressare più alta ma il Calcio Napoli è umile e solidissimo trovando in questo periodo di difficoltà anche la voglia di soffrire che tanto era mancata.
Solo nel finale la Lazio si rende più pericolosa. Entrano anche Mazzocchi, Dendonker e Ngonge: tre dei quattro nuovi acquisti.
Finisce 0-0 e, in queste condizioni, è oro che cola.
Dalla prossima partita, tranne Osimhen, Mazzarri potrà contare sulla maggior parte della rosa.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie