venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne anticipazioni: Bufera su Sara Affi Fella, la nuova tronista

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e donne anticipazioni: Chiusa la storia d’amore con Nicola Panico, Sara Affi Fella è una delle new entry  di Uomini e Donne. Si scatenano le polemiche per la sua scelta.

Sara Affi Fella sale sul Trono di Uomini e Donne e la polemica si fa rovente. In questi giorni, la scelta dell’ex di Nicola Panico, con cui ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, ha fatto nascere molte polemiche nello show di Maria De Filippi. In molti hanno accusato la ragazza di aver voltato le spalle a Panico. Il motivo che l’avrebbe spinta a fare questa scelta è la visibilità offerta dal programma di Canale 5 che ha vinto sull’amore, semmai ci fosse stato. Contro Sara Affi Fella hanno anche l’accusa sul fatto che la sua relazione è terminata solo pochi giorni fa. Oggi Sara, grazie a una diretta su Facebook, ha chiarito la vicenda.

“Ho voluto dargli una seconda opportunità a Nicola dopo Temptation, le cose non sono andate bene però”. Esordisce così Sara durante la diretta Facebook a proposito della fine della relazione con Panico. Poi, prima di spiegare i motivi che hanno portato alla rottura e la conseguente accettazione del Trono di Uomini e Donne, senza mezzi termini, lancia una bordata a quelle che definisce finte amicizie: “Alle pseudo amiche che mi hanno infangato, dico solo di andare a prenderlo nel c…”. “Non rinnego nulla ma mi rendo conto che ci sono cose nella vita che cambiano”. “Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e sono cambiata io”. Con queste parole Sara Affi Fella si riferisce all’ex Nicola Panico nel video di presentazione come nuova tronista di Uomini e donne. A cambiare è stata lei, che sottolinea come sia cresciuta e come abbia subito un mutamento dopo Temptation Island. Sulle critiche dell’accettazione del Trono ha le idee chiare: “Sono stata contattata dalla redazione ad agosto, non me la sono sentita perché ci credevo veramente con Nicola. Ora non sono più innamorata perché il lupo perde il pelo ma non il vizio“.

Possibile che appena finita la storia con Nicola, Sara sia già pronta a una nuova relazione? Questa la domanda che molti le hanno rivolto. “Non sono 10 giorni che ci siamo lasciati”. Sara prosegue, spiegando che ha fatto di tutto per tentare di rimettere in piedi la relazione ma non ci è riuscita: “Convivevo e se ci avete visto nel locale o a fare la spesa è vero, ma la nostra storia era già finita”. Nonostante le apparenze e la vita comune, da quanto dichiarato dalla nuova tronista, il rapporto non navigava in buone acque da diverso tempo. Per quanto riguarda la foto uscita sui media in queste ore, in cui viene ritratta assieme a Panico, afferma: “La notizia di ieri è falsa. E’ stata smentita anche dalla redazione. Io ho fatto un facetime per far vedere che ero a casa mia”. Lo scatto infatti risale a tempo prima. Infine, altre parole sull’ex: “Se sono qua è perché sono sicura, Nicola non mi mancherà”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie