sabato, Aprile 27, 2024

Ragazza We Can Dance, serata finale al Teatro Mediterraneo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si alza il sipario sulla finalissima del concorso Ragazza We Can Dance alla sua VII edizione, che si terrà domani sera presso il Teatro Mediterraneo alle ore 21.00 – Mostra d’Oltremare.

Ragazza We Can Dance, serata finale al Teatro MediterraneoÈ tutto pronto per la serata finale. Domani sera, nella straordinaria cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare a Napoli, sarà eletta la reginetta di Ragazza We Can Dance 2017 tra le tantissime concorrenti che quest’anno hanno sfilato in giro per la Campania per contendersi il titolo. Il concorso Ragazza We Can Dance, giunto alla sua settima edizione, ideato e curato da Stefano e Dino Piacenti, con il passare degli anni riscuote sempre un grande successo di pubblico, tante iscrizioni di ragazze con grande voglia di partecipare. Per questa edizione hanno partecipato circa 400 bellissime concorrenti. E’ un concorso che si rivolge a ragazze di talento che in questa edizione hanno avuto modo di mostrare capacità ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.

Ragazza We Can Dance, serata finale al Teatro MediterraneoL’omonimo format televisivo (nato 25 anni fa) We Can Dance ha seguito passo dopo passo le partecipanti in tutte le tappe di selezione documentando di progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo. “Sono semplici, spigliate e belle le concorrenti che hanno sfilato tappa per tappa mettendosi in gioco” – dichiarano Dino e Stefano Piacenti, soddisfatti del successo che ha ottenuto in tanti anni la manifestazione –. “E’ bene precisare che Ragazza We Can Dance è una kermesse rivolta a giovanissime che non tiene conto solo della bellezza ma anche del talento. Come per gli anni precedenti anche quest’anno la reginetta sarà selezionata e premiata soprattutto come volto nuovo per il mondo dello spettacolo”.

Venticinque bellissime ragazze si contenderanno domani sera il titolo di Ragazza We Can Dance 2017, la vincitrice che riceverà lo scettro da Mena Venuso (vincitrice del concorso edizione 2016) sarà premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda WCD Group, una crociera per due persone offerta da MSC Crociere ( Main sponsor del concorso), un TV color offerto da Euronics gruppo Tufano Cafarelli, e un gioiello creato dall’orafo Gerardo Sacco. Ragazza We Can Dance, serata finale al Teatro MediterraneoDurante la serata della finale del concorso Ragazza We Can Dance saranno assegnati i premi “Napoli We Can… la Napoli che vale”. I riconoscimenti sono stati assegnati alle eccellenze napoletane che si sono distinte in Italia e all’estero nel campo dell’arte, della musica, della moda e dello spettacolo per l’impegno profuso nella valorizzazione della nostra amata città di Napoli. Il premio è stato realizzato dallo scultore partenopeo Lello Esposito. Ecco i nomi dei premiati: Sal Da Vinci, Guido Lembo, Valentina Stella, Andrea Sannino, Angelo Di Gennaro, Gerardo Sacco.

Prima dello spettacolo è previsto il catering nella zona vip del foyer del Teatro Mediterraneo, offerto da Villa Diamante da sempre un punto di riferimento del wedding e del mondo degli eventi a Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie