venerdì, Aprile 26, 2024

Associazione “Circolo Artistico Politecnico” ed il jazz di Luca Signorini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

All’Associazione “Circolo Artistico Politecnico” arriva il jazz di Luca Signorini con Bruno Persico, Massimo Mercogliano ed Enrico Del Gaudio. In programma musiche di Pearson, Porter, Green, Parker, Young, Persico e Signorini.

luca signoriniAtteso appuntamento per “Night Classic Jazz”, all’Associazione “Circolo Artistico Politecnico”. Giovedì 23 febbraio, alle ore 19.00 nel Salone Comencini dell’antico sodalizio di Palazzo Zapata, in piazza Trieste e Trento, 48, arriveranno il violoncellista di fama internazionale e primo violoncello dell’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, Luca Signorini, con Bruno Persico al pianoforte, Massimo Mercogliano al contrabbasso ed Enrico Del Gaudio alla batteria, alle prese con i brani di Pearson, Porter, Green, Parker, Young, Persico e Signorini. Contributo partecipativo di 8 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie