Assunzioni Sephora: requisiti, posizioni aperte e domanda

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La catena Sephora, all’avanguardia in materia di bellezza, ricerca personale da inserire nei propri punti vendita.

Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1999, oggi continua la propria espansione, soprattutto in Asia. Oggi, Sephora conta più di 600 punti vendita in Europa e sta espandendo la sua rete in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti e in Cina. Sul proprio sito, l’azienda ha pubblicato nuove offerte di lavoro volte all’assunzione a tempo indeterminato di personale. I ruoli che attualmente l’azienda ricerca per i propri punti vendita sono di consulenti di bellezza, store manager, specialista di categoria e regional manager. Per quel che riguarda Sephora Italia le posizioni aperte sono 3:

  • Si ricerca una Sotre manager a Torino per la quale è richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore o Universitario, aver maturato un’esperienza lavorativa quinquennale ricoprendo la funziona di responsabile di punto vendita in contesti specializzati nel settore. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese e del francese.
  • Si ricerca un E-store Category Manager per occuparsi della definizione dell’offerta di prodotti per l’e-store italiano che dovrà svolgere il ruolo di negoziazione dei termini commerciali, di impostazione delle politiche dei prezzi e della definizione delle attività di anteprima e promozione dei prodotti.
  • Ricerca anche di un E-commerce logistic Specialist con una formazione ingegneristica o di Project manager con una esperienza nel settore della Logistica di almeno 2 o 5 anni e la buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi è necessario visitare il sito di Sephora alla pagina “lavora con noi” dove sarà possibile consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura. La formazione prevista da Sephora prevede che l’azienda fornisca tutte le informazioni necessarie sulle linee di prodotti di profumi, make up e trattamenti. Ai manager dei punti vendita, invece, è dedicata una formazione a parte.

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