Whitney – Una voce diventata leggenda: ecco il trailer del film in uscita il 22 dicembre

0
373
Whitney Houston, nelle sale il biopic prodotto da Clive Davis

Whitney – Una voce diventata leggenda, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del biopic targato Sony in uscita il prossimo 22 dicembre.

Sony ha da poche ore rilasciato il nuovo trailer del prossimo biopic su uno dei personaggi della musica più celebri degli ultimi anni. Stiamo parlando di Whitney Houston e del biopic dal titolo Whitney – Una voce diventata leggenda.

Il film, in uscita il prossimo 22 dicembre, fa parte del filone di biopic sullo stesso tema che hanno raggiunto il successo tra il pubblico. Tra gli altri ricordiamo Bohemian Rapsody, su Freddy Mercury, Judy, sulla Garland e Rocketman, su Elton John.

Per quanto riguarda il cast, Naomi Ackie sarà l’attrice che interpreterà la cantante, Stanley Tucci invece sarà il produttore Clive Davis. Infine Ashton Sanders sarà il marito di Whitney Bobby Brown, personaggio fondamentale nella vita della cantante.
A completare il cast ci saranno anche Clarke Peters nel ruolo di John Houston, mentre Tamara Tunie e Nafessa Williams interpreteranno rispettivamente Cissy Houston e Robyn Crawford.

Questa la trama del biopic.

Scoperta dal produttore discografico Clive Davis, la fama di Whitney Houston prende piede intorno agli anni 80, prima di diventare una delle più grandi cantanti della sua generazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Cinema.