sabato, Aprile 20, 2024

Mercatini di Natale, a Bonito eventi tra mostre, artigianato e tradizioni gastronomiche

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’associazione “Bonito Eventi”, propone un week end dedicato ai Mercatini di Natale con la manifestazione “Bonito, Natale e Arte” – Artigianato e Mostre che anticipa le festività natalizie. 

Le festività natalizie sono il periodo più magico dell’anno, durante il quale si respira un’atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento. Per questo motivo, per continuare a promuovere e a valorizzare il nostro territorio, il suo patrimonio storico-artistico e le sue eccellenze eno-gastronomiche, l’associazione Bonito eventi con il patrocinio morale del Comune di Bonito ha deciso di organizzare la 7^ Edizione di “BONITO, NATALE E ARTE” Artigianato e Mostre (Mercatini di Natale).Mercatini di Natale, a Bonito eventi tra mostre, artigianato e tradizioni gastronomiche

La manifestazione si svolgerà nei giorni del 10 e 11 dicembre 2022 all’interno dell’ex convento francescano (nella foto sopra) in Piazza martiri di guerra a Bonito (AV).

Sia nella giornata di sabato 10 che nella giornata di domenica 11 l’orario di apertura sarà alle ore 9:00 e quello di chiusura alle ore 21:00, orario continuato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie