giovedì, Aprile 25, 2024

Villaricca, calci e pugni alla moglie e alla figlia di 13 anni: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, i vicini di casa hanno chiamato i carabinieri, che hanno arrestato un 39enne di Villaricca, in provincia di Napoli.

Botte alla moglie e alla figlia di 13 anni. Violenze che a Villaricca, in provincia di Napoli, andavano avanti da anni. Ieri sera l’ennesimo episodio: le urla delle vittime hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. E’ finita così, con l’arresto di un 39enne già noto alle forze dell’ordine, l’ennesima storia di violenza.

La bimba, è stato accertato, è stata per anni testimone degli abusi subiti dalla mamma e mai denunciati. Ieri sera l’uomo ha iniziato a picchiare tutt’e due con calci e pugni, tanto da causare alla moglie la frattura di una costola. Qualcuno, sentendo le urla, ha chiamato il 112. I carabinieri delle stazioni di Villaricca e Mugnano sono intervenuti quasi subito, non erano lontani.

Il 39enne, ancora agitato, è finito in manette. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Le due vittime, invece, sono state portate in ospedale. Entrambe, secondo i medici, guariranno entro 30 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie