giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne trono over, Sossio e Ursula: Svelato il sesso del bambino

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne trono over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo (giunta al quarto mese di gravidanza) svelano il sesso del piccolo con indizi postati su Instagram.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ormai ex protagonisti del trono over di Uomini e donne, aspettano un figlio. L’ex dama è giunta al quarto mese di gravidanza, mentre i fan sono curiosi di conoscere il sesso del nascituro.

La stessa Ursula ha risposto ai suoi follower direttamente su Instagram, sottolineando che lei e l’ex calciatore, tra le altre, di Benevento e Savoia, non sanno ancora se aspettano un maschio o una femmina.

I due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi attendono con curiosità e gioia la notizia, anche perché hanno già scelto l’eventuale nome del frutto del loro amore: Sossio Junior oppure Bianca. Per l’ex dama di Uomini e Donne, la gravidanza procede nel migliore dei modi, dopo che i dottori le hanno consigliato un po’ di riposo.

La loro famiglia è dunque destinata ad allargarsi, visto che Sossio Aruta ha già due bambini avuti da Rossella, mentre Ursula ha alle spalle un divorzio ed è madre di tre figli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie