domenica, Ottobre 17, 2021

Uomini e Donne, anticipazioni: che scontro tra Gemma e Isabella!

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata del programma Gemma Galgani e Isabella Ricci si sono scontrate di nuovo.

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, giovedì 16 settembre, del programma abbiamo assistito a un nuovo scontro tra le due dame del trono over Gemma Galgani e Isabella Ricci.

Le due donne si erano già scontrate nella puntata precedente, quando Biagio aveva accusato Isabella di averlo usato e Gemma lo aveva difeso, accusando la donna di essere una persona falsa.

Nell’ultima puntata del dating show, lo scontro è stato scatenato da Instagram. Isabella, infatti, da qualche tempo sta sponsorizzando il suo profilo per farsi pubblicità, scatenando nuove accuse da parte della dama torinese.Uomini e Donne, anticipazioni: che scontro tra Gemma e Isabella!

 

La Ricci ha confermato la cosa, chiaramente, ma ha precisato di aver pagato di tasca sua la sponsorizzazione sui social e di non avere, quindi, nessuno dietro che la guida in questa direzione.

A favore della dama si è espressa Tina Cipollari, entusiasta di come Isabella ha affrontato il confronto, mentre Armando Incarnato si è detto d’accordo con Gemma. “Paghi che sponsorizzare quella che è la tua persona, sei in una trasmissione e ci tieni ad affermare la tua immagine”.

Isabella ha poi ha sbottato, di nuovo contro la Galgani: “Fatti gli affari tuoi”, aggiungendo: “Tu non sei un buon esempio per le donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie