Uomini e Donne, registrazione 21 dicembre: scontro tra Ida e Ernesto

0
1021
Uomini e Donne, registrazione 21 dicembre: scontro tra Ida e Ernesto

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 21 dicembre. Ida Platano insegue Mario e Ernesto non la prende bene.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione del 2023 di Uomini e Donne, quella di giovedì 21 dicembre. In questa puntata, come ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono classico e da Ida Platano: vediamo le immagini di ieri alla fine della registrazione.

Mario è stato protagonista di una segnalazione e per la discussione che ne è seguita ha lasciato lo studio. Ida è andata a riprenderlo e Ernesto non l’ha presa bene: il corteggiatore ha discusso con la tronista e le ha dato dello zerbino per essere andata a riprendere Mario.

Quest’ultimo lascia nuovamente lo studio per una congiuntivite e Ida va a sincerarsi che il motivo sia davvero quello. Per lei arriva un altro corteggiatore: Sergio. Si passa poi a Brando, assente nella scorsa registrazione.

Vediamo due esterne del ragazzo con le sue corteggiatrici. Con Raffaella c’è stato il bacio mentre con Beatriz no. C’è stata poi una lite tra Bea e Tina Cipollari con la corteggiatrice che è scoppiata in lacrime.

Per quanto riguarda Cristian vediamo la sua esterna con Valentina. Il tronista ha portato un regalo di Natale per entrambe le corteggiatrici ma Virginia era assente in studio dopo essere andata via nella scorsa registrazione.

Il ragazzo ribadisce che non andrà a prenderla, se ci sarà nella prossima puntata bene, altrimenti saprà cosa fare. Arriviamo quindi al trono over. Troviamo subito Alessio e Manuela al centro dello studio.

L’argomento di discussione è il fatto che lei gli ha dato buca per uscire con il cavaliere Daniele, visto che si sente messa in secondo piano da Alessio. Vediamo poi che le cose tra Alessandro Vicinanza e Cristina proseguono bene.

La dama, però, fa degli apprezzamenti per Mario, corteggiatore di Ida Platano. Se dovesse decidere di lasciare il corteggiamento, lei ammette che ci farebbe un pensierino. Gabriella è uscita con due nuovi cavalieri ma non ha tenuto nessuno dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.